Assemblea Soci 2020

03.07.2020

RESOCONTO RISULTANZE DECISIONI ASSUNTE

» Disponibile qui il DOCUMENTO DI RESOCONTO DELLE RISULTANZE DELLE DECISIONI ASSUNTE dall'Assemblea Soci.
 

19.06.2020

PROPOSTE PRESENTATE DAI SOCI IN ALTERNATIVA A QUELLE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Non risultano pervenute alla Banca proposte formulate dai soci in alternativa a quelle del Consiglio di Amministrazione.

DOMANDE INERENTI GLI ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA

Non risultano pervenute alla Banca domande poste dai soci, inerenti gli argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea.
 

04.06.2020

Convocazione Assemblea

Caro Socio,
il Consiglio di Amministrazione della nostra Banca ha proceduto alla convocazione dell’Assemblea dei soci nel rispetto delle prescrizioni governative volte al contenimento dei rischi di contagio dovuti al Covid-19.

Queste prescrizioni comportano per le BCC l’obbligo di non prevedere la presenza fisica dei soci in Assemblea, ricorrendo alla possibilità di utilizzare la figura del “Rappresentante Designato”, così come indicato nell’art. 106, comma 6, del Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia”, convertito nella Legge n. 27 del 24 aprile 2020.

Al Rappresentante Designato, individuato dal Consiglio di Amministrazione nella persona del Notaio dott.ssa Barbara Amicarelli con studio in Pescara, i Soci faranno pervenire le loro deleghe di voto affinché lei stessa li rappresenti in Assemblea. I soci potranno consultare il documento ISTRUZIONI OPERATIVE PER L’ESERCIZIO DEL VOTO TRAMITE IL RAPPRESENTANTE DESIGNATO, ove troveranno indicazioni per l’esercizio dei propri diritti, le modalità di trasmissione delle domande e delle proposte, nonché delle correlate incombenze della Banca, unitamente ad ogni altro aspetto rilevante al riguardo.

» Scarica le ISTRUZIONI OPERATIVE PER L’ESERCIZIO DEL VOTO TRAMITE IL RAPPRESENTANTE DESIGNATO.

Ciò premesso, il Consiglio di Amministrazione ha fissato l’Assemblea ordinaria in prima convocazione per il 24 giugno 2020 e in seconda convocazione per il giorno seguente, come da avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 04/06/2020, ove sono riportate nel dettaglio tutte le notizie utili a esercitare il diritto di voto da parte dei soci.

» Scarica l’AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI.

L’assemblea è chiamata principalmente a deliberare in ordine al bilancio d’esercizio 2019, all’aggiornamento del regolamento sulle politiche di remunerazione, prendendo atto della relativa relazione ex post 2019, nonché ad altri adempimenti societari. È stata predisposta una breve informativa concernente tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno.

» Scarica l’INFORMATIVA CONCERNENTE GLI ARGOMENTI POSTI ALL’ORDINE DEL GIORNO.

La documentazione assembleare viene resa disponibile presso le sedi e le agenzie della Banca a partire dal quindicesimo giorno antecedente la data di prima convocazione (09/06/2020). Entro il 15/06/2020, con le modalità indicate nelle “ISTRUZIONI OPERATIVE PER L’ESERCIZIO DEL VOTO TRAMITE IL RAPPRESENTANTE DESIGNATO”, i Soci muniti di diritto di voto, debitamente identificati, potranno formulare motivate proposte alternative a quelle del Consiglio di amministrazione (limitatamente agli argomenti ammessi dalla legge e dallo Statuto), nonché formulare domande inerenti le materie all’ordine del giorno. Entro il 19 giugno, la Banca pubblicherà in questa sezione del sito le risposte ai quesiti formulati e le eventuali proposte alternative presentate.

Per quanto concerne la procedura di voto sui vari punti all’ordine del giorno, i soci potranno recarsi in agenzia dove, previo appuntamento telefonico con il Direttore, potranno riservatamente compilare e depositare in busta chiusa il proprio voto, per la successiva consegna al Rappresentante Designato.

In alternativa, i soci potranno scaricare il modulo di delega, compilarlo e spedirlo, unitamente alla copia di un documento d’identità:

  • se in forma cartacea: per posta ordinaria al Rappresentante Designato Notaio dott.ssa Barbara Amicarelli, all’indirizzo Via Bologna, n. 13, 65121 Pescara o per il tramite della banca, depositando la documentazione in busta chiusa presso le agenzie;
  • se in formato elettronico: munito di firma elettronica qualificata o firma digitale oppure sottoscritto nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da riprodurre in formato immagine (p. es., PDF), all’indirizzo PEC barbara.amicarelli@postacertificata.notariato.it.

Il termine per la ricezione è il 22/06/2020, ore 13:30 se la consegna avviene in filiale, ore 17:00 se direttamente al Rappresentante Designato.

» Scarica il MODULO DELEGA AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO CON ISTRUZIONI DI VOTO.

» Scarica le INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO.

Entro la fine del 10° giorno successivo allo svolgimento dei lavori assembleari, in questa sezione del sito sarà pubblicato un breve resoconto delle risultanze delle decisioni assunte.

Confidando nella massima partecipazione per la migliore riuscita delle operazioni di voto, colgo l’occasione per porgere un caro saluto a tutti i soci e alle loro famiglie.

BCC dell’Adriatico Teramano s.c.
f.to Il Presidente avv. Antonino Macera

Colonna DX Pagine Interne

misure covid responsive

conto for we_220x100